Hotel Degli Orafi Firenze

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

USD Dollaro Statunitense

Italiano


Scegli la tua lingua

Hotel

+

Un antica residenza fiorentina nel cuore della città, nel Lungarno Archibusieri di fronte al fiume Arno lateralmente alla Galleria degli Uffizi.
La datazione della struttura risale al 13° secolo, fu costruita come convento Agostiniano e ritiro.

Al suo interno rimangono alcune tracce di una antica torre medievale, distrutta dai Ghibellini nel 1260 e oggi parzialmente ristrutturata, con originali affreschi i quali decorano una moderna libreria.
La nostra "Camera con Vista" con una bellissima terrazza che si affaccia sull'Arno e sul Ponte Vecchio dove nel 1985 James Ivory girò alcune scene dell'omonimo film.

All'arrivo del cliente offriamo il quotidiano preferito in lingua e un Welcome Drink che varrà servito nel nostro Bar panoramico con terrazza, dove è possibile ammirare una chiara prospettiva del Palazzo Vecchio e del Duomo.
I clienti possono gustare piatti tipici di cucina italiana come pasta, pizza e snacks, accompagnati da ottimo vino Chianti, vivendo così momenti di estrema rilassatezza.

Inoltre sempre all'arrivo i clienti troveranno in camera come omaggio una maglietta con il logo Hotel degli Orafi, e ogni giorno al rientro in camera troveranno un cioccolatino per augurare la buona notte e le previsioni per il giorno seguente.
La colazione all'americana con buffet viene servita in un'antica sala da ballo adorna di affreschi originali del 19° secolo, con affacci sul fiume Arno e Via dei Georgofili.
Far si che il vostro soggiorno sia più piacevole possibile è un nostro dovere e piacere.

Le 42 camere suddivise dispongono di tutti i comfort: telefono, mini-bar, cassaforte, satellite TV, aria condizionata. Inoltre disponiamo di un internet point a pagamento con collegamento internet wireless, di un garage privato a pagamento e di un servizio di concierge a disposizione dei nostri clienti per ogni loro necessita'.

Foto


Lascia il tuo Feedback